Torna a prodotti

Deblisteratrice C3

La macchina deblisteratrice semiautomatica C3 è la macchina ideale per un recupero dei blister con un ottimo rapporto qualità prezzo. Come tutte le nostre serie di macchine deblisteratrici è stata costruita e progettata per soddisfare tutti i requisiti per l’industria farmaceutica.
Il prezzo estremamente competitivo e la facilità di utilizzo rendono la C3 la macchina deblisteratrice ideale per laboratori e piccole linee di produzione.
L’alimentazione dei blister è manuale, l' operatore prende i blister uno ad uno e li introduce manualmente nella stazione di estrazione dove vengono pressati fra due rulli che comprimono il prodotto e lo espellono. La velocità massima che può raggiungere è di 40 Blister/min. E’ comandata da un motore elettrico monofase con la possibilità di avere come optional il regolamento della velocità dei rulli per soddisfare esigenze particolari.
Può essere fornita con un rullo universale aggiustabile semplice da impostare e in grado di deblisterare blister fino ad una larghezza di mm100 ed una lunghezza di mm148.
Può essere equipaggiata con un carrello in acciaio inox con magazzino del prodotto recuperato e magazzino blister svuotati. Le ruote orientabili la rendono una stazione mobile e trasportabile fra diverse linee di produzione.

Vantaggi per voi:

  • Incremento produttività

  • Riduzione dei costi di produzione

  • Recupero completo ed integro dei prodotti senza danno alcuno

  • Limita il disagio fisico riducendo noiose e ripetitive attività per l’operatore

  • Recupero immediato dell’investimento

 

Specifiche tecniche

Dimensioni blister:
Lunghezza: Min/Max 60-148mm
Larghezza: Min/Max 15-100mm
Altezza: Min/Max: 3-12mm

Misure Macchina: 670mmx400mmx400mm
Peso: kg 50
Tensione: 220/240Volt
Frequenza 50/60Hz